Descrizione

Ignition è tra le soluzioni più “disruptive” che hanno caratterizzato il recente panorama del software industriale. Le sue funzionalità e la sua eccezionale flessibilità d’impiego ne fanno un vero e proprio hub di collegamento per tutte le applicazioni in ambito industriale, non solo a livello SCADA-HMI, ma anche MES, MOM, ERP, Cloud e piattaforme IIoT di qualsiasi tipo.

Ignition 8 nasce dal desiderio di fornire una risposta concreta alle specifiche esigenze dei clienti, in qualsiasi settore essi operino. Infatti, tutte le funzionalità e gli aggiornamenti implementati nel corso degli anni derivano direttamente dai feedback e dai suggerimenti ricevuti dalla base degli utilizzatori della piattaforma di Inductive Automation, che oggi costituisce una delle più folte community a livello internazionale.

Uno dei punti di forza di ignition è quello di essere una piattaforma “limitless”.  Ignition è completamente aperto ed è accessibile attraverso qualsiasi modalità di interfacciamento standard, ad esempio via browser o con sistemi HTML5 compatibili o mediante comunicazione OPC UA o tabelle di interscambio SQL. La sua  architettura agevola la connessione e lo scambio di dati con qualsiasi sistema in modalità ‘unlimited’, in quanto è aperta a qualsiasi numero di client e di tag di progetto senza alcun vincolo di licenza: da pochi punti fino a oltre un milione di tag.

Ignition è limitless anche per quanto riguarda la modalità di fruizione. Con il modulo Perspective è possibile sviluppare interfacce e applicazioni HTML5 e CSS3 native, consentendo quindi di implementare automazioni che possono essere eseguite avvalendosi di qualsiasi dispositivo equipaggiato con un qualunque ambiente operativo dotato di web browser standard o di capacità operative dirette HTML.

    Inserisci il tuo indirizzo email per consultare le White Paper
    Ti invieremo la nostra Newsletter per tenerti aggiornato sulle nostre ultime iniziative e sugli Eventi in programma.
    Sql
    Come ridurre le fermate e incrementare l’OEE
    System integrator un profilo per il futuro
    5 ragioni che fanno di ignition piu di uno scada
    IIoT tutto il meglio di OT e IT