Descrizione

Con lo storico marchio marchio Hakko, Fuji Electric offre una proposta completa di touch screen a colori per l’interfacciamento uomo macchina.

Disponibili in svariati modelli con schermo TFT o LCD retroilluminato, i monitor Hakko fanno del design pulito e dell’ergonomia due caratteristiche peculiari. L’alloggiamento dei connettori posteriori disposti in posizione verticale ne consente l’installazione in modo molto semplice anche dal punto di vista del cablaggio.

Dal punto di vista della connettività, i vari modelli offrono numerose opzioni (USB di tipo A, di tipo mini-B, seriale, Ethernet ecc.), che culminano con le capacità del Technoshot TS1000 Smart di interconnettere fino a otto diversi PLC contemporaneamente.

La gamma è completa e va dai dispositivi per applicazioni entry level, caratterizzati da un costo che non trova eguali sul mercato, ai modelli espressamente progettati per resistere alle condizioni di utilizzo più gravose: umidità relativa fino all’ 85% e temperature comprese tra 0 °C e 50 °C. La proposta Hakko prevede modelli che vantano le principali certificazioni a livello internazionale (CE/KE/UL/cUL).