L’upgrade tecnologico nella gestione delle funzionalità quotidiane delle abitazioni private poggia su tre presupposti: interfacce semplici con cui relazionarsi, accattivanti e soprattutto sicure. Arco Tecnology, insieme con i pannelli Monitouch di Hakko Electronics, garantisce la completa soddisfazione del cliente che sceglie di affidarsi alla domotica.

Download

Scarica la versione PDF della Storia di Successo

    Peschiera Borromeo (MI), Italia

    “Domotica”: parola tanto affascinante quanto misteriosa, denota un settore di mercato un tempo elitario, oggi sempre più diffuso tra i singoli privati, che aspirano a una casa più tecnologica ed efficiente grazie all'utilizzo di dispositivi intelligenti preposti a funzioni di controllo di illuminazione, riscaldamento, condizionamento, consumi energetici, allarme intrusioni, entertainment audio/video.

    Un’abitazione sempre più automatizzata che consente una migliore qualità della vita. Arco Tecnology nasce dall’esperienza acquisita da Fabrizio Idda e Andrea Perego presso un’importante azienda specializzata in servizi di domotica e dall’ambizione di metterla a frutto in un progetto lavorativo personale e flessibile; si tratta di una realtà nuova, attiva sul mercato da alcuni anni, ma che già può annoverare una serie di installazioni apprezzabili per funzionalità e riscontro. Tra le proposte consolidate di Arco Tecnology vi sono l’illuminazione, il riscaldamento, entertainment audio/video, i sistemi anti-intrusione e videosorveglianza.

    Con un solo click è possibile chiudere le finestre, abbassare le tapparelle, impostare il sistema di allarme. e poi chiudere l’elettrovalvola dell’acqua, del gas, impostare la temperatura e il funzionamento del riscaldamento: insomma, diventa tutto più facile e più veloce.


    L’upgrade tecnologico nella gestione delle funzionalità quotidiane delle abitazioni private poggia su tre presupposti:
    interfacce semplici con cui relazionarsi, accattivanti e soprattutto sicure.
    Arco tecnology, insieme con i pannelli monitouch di hakko electronics, garantisce la completa soddisfazione del cliente che sceglie di affidarsi alla domotica.

    • Un’elevata personalizzazione in tutta sicurezza
    • Belli e facili: i pannelli monitouch sono anche intelligenti
    • La soddisfazione del cliente, il miglior risultato