Descrizione

Assoluta libertà di programmazione, istruzioni di configurazione di alto livello, software di sviluppo integrato. Le soluzioni Bejier rappresentano il miglior compromesso in termini di costi e prestazioni per chi è alla ricerca di HMI robusti, performanti e al tempo stesso personalizzabili.

Equipaggiati con i più moderni processori dual core ARM9 e quad core ARM Cortex-A9, i Panel PC Bejier si presentano in 23 modelli caratterizzati da un design pulito e moderno. Le prestazioni sono eccezionalmente scalabili per coprire qualsiasi tipo di esigenza. La versione top dispone di un involucro in alluminio IP65, NEMA 4X/12 e UL Type 4X/12 resistente ad acqua, spruzzi, schizzi e agenti corrosivi (con possibilità “Fully sealed”) e arriva a garantire un’operatività in condizioni estreme: da -30°C a +70°C .

Anche la gamma dei PC Industriali segue la stessa filosofia. Disponibili con display multitouch capacitivo, i modelli spaziano dalle versioni low entry a quelle professional, per applicazioni che richiedono il top in termini di prestazioni. Di serie tutti i modelli dei PC industriali serie C2 dispongono del software iX HMI runtime preinstallato.

I formati disponibili consentono di scegliere tra 10, 15, 18 e 21 pollici.