IBIS Control sceglie i pannelli Beijer per gestire l'irrigazione di una coltivazione di mandorli nel deserto australiano.

Download

Scarica la versione PDF della Storia di Successo

    Un sistema di irrigazione affidabile è essenziale per la sopravvivenza nelle aree desertiche dell'Australia. IBIS Control Pty, una società che fornisce sistemi di gestione idrica per l'agricoltura, ha scelto per i suoi sistemi di controllo negli ultimi sette anni sempre e solo i pannelli operatore di Beijer. Squadra che vince non si cambia! "Da quando abbiamo cominciato a usare i pannelli di Beijer, non abbiamo mai sentito il bisogno di cercare o testare nuovi prodotti" spiega Wayne Salvestro, manager di IBIS Control.

    Al momento sono in funzione negli impianti di IBIS sia i nuovi e versatili pannelli Exter, sia i Cimrex, altrettanto apprezzati, ed entrambi rispondono a pieno a tutte le esigenze.”Sono molto contento dei pannelli Beijer, perché sono affidabili e offrono moltissime funzionalità” continua Wayne Salvestro. “I nostri clienti hanno bisogno di un sistema che funzioni anche in temperature elevate e in aree desolate. E il nostro sistema ha funzionato praticamente senza interruzioni o guasti, che significa costi di manutenzione pari a zero.” La complessità e la scala del progetto continuano a crescere, e ogni anno si aggiungono nuovi siti.


    • L’importanza di un pannello versatile
    • Progetto su larga scala
    • I sistemi 3G di trasmissione dei dati
    • Versatile, funzionale, semplice