Tornano “I giovedì di EFA Automazione”

Al via, anche per quest’anno, il ciclo di webinar organizzato da EFA Automazione dal titolo:

I giovedì di EFA Automazione Un viaggio end-to-end verso la maturità digitale.

Sarà questo il tema generale che unirà i prossimi 3 appuntamenti in programma e non solo… Nel dettaglio:

WEBINAR 1 28 aprile ore 11.00 Soluzioni wireless per una comunicazione industriale flessibile, economica e robusta in collaborazione con HMS Networks

 

La comunicazione industriale sta entrando in una nuova era che, grazie anche alla drastica riduzione dei cablaggi, permetterà di raggiungere una flessibilità senza precedenti. Le soluzioni wireless industriali, robuste e sicure, offrono grandi vantaggi garantendo comunque le prestazioni necessarie a realizzare l'automazione. Durante il webinar mostreremo come, utilizzando gli esistenti prodotti wireless di HMS Networks, è possibile progettare un'architettura di comunicazione industriale, utilizzabile nelle fabbriche e nelle infrastrutture.

Relatore: Marco Spessi – Industrial Networking Manager di EFA Automazione  

>> GUARDA LA REGISTRAZIONE <<


WEBINAR 2
5 maggio, ore 11.00
Dalle patch 4.0 alla trasformazione digitale completa.
Ignition, catalizzatore di un’offerta end-to-end
in collaborazione con Inductive Automation



Ignition è la piattaforma abilitante che aiuta le aziende ad intraprendere un percorso che porta a una digitalizzazione completa e compiuta.
Durante il webinar, mostreremo come sfruttare le opportunità normative per l’industria 4.0 e il PNRR per estendere anche alle PMI, e di conseguenza al “sistema Italia”, una vera Digital Transformation, che porti all’implementazione di progetti digitali compiuti e non parziali.
Relatore: Emilio Persano - Sales & Technical Area Manager di EFA Automazione

>> REGISTRATI ORA <<


WEBINAR 3
12 maggio, ore 11.00
La piattaforma IIoT pronta all’uso live h24
con la partecipazione di Rilheva



Durante il webinar mostreremo come sfruttare tutte le potenzialità di una piattaforma IIoT pronta all’uso, per costruire nuovi modelli di business che ti permettono di migliorare la marginalità.
Scoprirai come l’integrazione tra la piattaforma Rilheva e le soluzioni Ewon Flexy, così come tutte quelle basate su tecnologia MQTT, ti permettono di esprimere il massimo valore dai dati delle tue macchine con monitoraggio e analisi 24 ore su 24, indipendentemente da dove ti trovi e dal dispositivo che utilizzi.

Relatori:
Massimiliano Cravedi – CEO e Founder di Rilheva
Marco Spessi – Industrial Networking Manager di EFA Automazione

>> REGISTRATI ORA <<