A SPS Italia EFA Automazione rinnova la collaborazione con lo storico partner HMS Networks

Non poteva esserci occasione migliore di SPS Italia 2022, tornata in presenza dopo due anni di stop dovuto alle restrizioni pandemiche, per annunciare il rinnovo dell’accordo di collaborazione che EFA Automazione SpA, azienda leader in Italia per know-how e gamma di soluzioni dedicate la connettività industriale, ha sottoscritto con HMS Networks, punto di riferimento mondiale in ambito di comunicazione IIoT con prodotti e soluzioni che si trovano installati in centinaia di migliaia di applicazioni sparse ovunque nei cinque continenti.

La firma dell’accordo che Thilo Döring, Managing Director di HMS Industrial Networks GmbH, e Franco Andrighetti, Amministratore Delegato di EFA Automazione SpA, hanno apposto oggi presso lo stand di EFA a SPS Italia (Pad. 5, G005) è la naturale prosecuzione di un rapporto di collaborazione che dura da ben trent’anni e che vede EFA mietere record di vendita anno dopo anno. Ciò soprattutto con i prodotti a marchio Ewon, le pluripremiate soluzioni di Remote Access di HMS Networks che sono diventate il benchmark di mercato per quanto riguarda la connettività da remoto per applicazioni di teleassistenza e raccolta dati dalle macchine.

“Per HMS Networks oggi è un grande giorno”, afferma Thilo Döring. “Siamo molto felici di aver rinnovato la partnership commerciale con EFA Automazione, con la quale collaboriamo con grande successo da decenni, nel corso dei quali abbiamo sviluppato, oltre a un solido legame professionale, un grande e sincero rapporto di amicizia. Sono sicuro che anche i prossimi anni vedranno HMS ed EFA collaborare all’insegna del successo, rafforzando ulteriormente la posizione di leadership che le nostre soluzioni vantano sul mercato italiano”.

“Sono molto orgoglioso della collaborazione che oggi, qui a SPS Italia, EFA Automazione ha rinnovato con HMS Networks, in virtù della quale nei prossimi anni continueremo ad essere i protagonisti assoluti con le migliori soluzioni di connettività disponibili sul mercato”, sottolinea Franco Andrighetti. “Questo rinnovo è la riprova del grande rapporto di collaborazione che da sempre c’è tra EFA e HMS: siamo nati pressoché insieme e insieme abbiamo conquistato la leadesrhip. E insieme siamo pronti ad affrontare le sfide che l’evoluzione delle tecnologie digitali porterà nell’industria negli anni a venire”.

Lo staff tecnico di EFA Automazione, insieme a quello di HMS Networks, aspetta tutti a Parma a SPS Italia presso il padiglione 5, stand G005 per illustrare le potenzialità delle soluzioni di comunicazione di HMS a marchio Anybus, Ewon, Intesis e Ixxat. Ovviamente non senza condividere il gusto di una ritrovata normalità grazie alla consueta offerta delle famose tentatrici di Vignola, le ciliegie che, da sempre, caratterizzano la presenza di EFA Automazione a SPS Italia.