EFA Automazione riceve il premio come miglior distributore al mondo della piattaforma Ignition

Prestigioso riconoscimento attribuito a EFA Automazione durante l’ Ignition Community Conference che ogni anno si svolge in California presso l'headquarter di Inductive Automation.

Milano, 7 ottobre 2019 – Il miglior distributore al mondo è EFA Automazione. Questo è quanto emerso all’Ignition Community Conference di Inductive Automation (17-19 settembre, Folsom - California).

Franco Andrighetti, Founder e Managing Director di EFA Automazione, insieme a Steve Hechtman, President e CEO di Inductive Automation e a Wendy-Lynn Hechtman, Vice President e COO di Inductive Automation


L’azienda è stata premiata per i risultati ottenuti nella distribuzione della piattaforma Ignition della Inductive Automation sul territorio Italiano. Oltre ai risultati a livello commerciale, il riconoscimento intende premiare EFA Automazione per l’entusiasmo ispiratore che ha permesso a Inductive Automation di porre le basi per lo sviluppo di una rete vendita internazionale capace di portare al successo la piattaforma Ignition in tutto il mondo. 

Grazie alle tecnologie utilizzate che consentono di fungere da vero e proprio ponte di comunicazione tra il mondo IT ed il livello di fabbrica, Ignition 8 rappresenta la risposta ideale per ogni progetto di Digital Transformation e grazie al nuovo modulo Perspective, garantisce l’utilizzo trasparente delle tecnologie “mobile” nel più assoluto rispetto delle norme di sicurezza e protezione dei dati, consentendo la realizzazione di applicazioni “limitless”.

“Siamo davvero onorati di aver ricevuto un premio così importante da Inductive Automation, nostro partner commerciale. Essere riconosciuti come la miglior azienda distributrice al mondo della piattaforma Ignition mostra il continuo impegno del nostro team nel guidare la clientela nell’uso delle tecnologie dirompenti che stanno cambiando il settore manifatturiero.” Ha commentato Franco Andrighetti, Founder e Managing Director di EFA Automazione.

La premiazione si è svolta nella perfetta cornice dell’ICC 2019 (Ignition Community Conference) la convention organizzata da Inductive Automation (uno dei marchi distribuiti in Italia da EFA Automazione), che ogni anno riunisce leader ed esperti di aziende dell’Industry 4.0 da tutto il mondo. La tre giorni permette agli operatori del settore dell’automazione e dell’IT di partecipare a corsi promossi da trainer di Ignition, di conoscere nuovi importanti progetti e ascoltare speech di esperti di fama mondiale.