Tabina di S. Maria di Sala (VE), Italia
Da oltre 40 anni Speedline è in prima linea nella produzione di cerchi in lega per automobili, destinati soprattutto al primo equipaggiamento ma anche ai settori di nicchia del racing (rally) e dell’aftermarket.
Dal 2009 l’azienda è entrata a far parte del gruppo svizzero-tedesco Ronal, pioniere nel mercato mondiale delle ruote in lega leggera con una particolar attenzione verso il rispetto dei requisiti sia di sicurezza che di eleganza richiesti a questo prodotto. All’interno del gruppo Ronal, Speedline si colloca come il riferimento per la realizzazione di cerchi in lega di fascia alta, destinati ad automobili di serie lusso e ad autovetture per le gare sportive, con una produzione che raggiunge i 200.000 cerchi all’anno.
“Le potenzialità di Ignition sono notevoli, se paragonate agli altri SCADA. Estrarre dati dal database e trasformali in un grafi co, oppure accedere alla raccolta dei dati storici, sono tutte piccole cose che sembrano banali, ma che con uno scada tradizionale possono portare a perdere mol-to tempo prezioso. Con pochi clic, invece, Ignition permette di confi gurare un historian”
“Il vantaggio per Speedline è che ora, grazie a Ignition, il know-how del prodotto e il know-how delle macchine viene gestito direttamente da noi, senza più intermediari”, fa notare Bortolini.
- Ignition permette di risparmiare tempo e risorse
- Straordinariamente facile da usare e da integrare
- Ignition e kepware, un’accoppiata vincente