I pannelli Monitouch, il Talk2M di eWon e i moduli Crevis hanno contribuito a consolidare il successo di Espe come uno dei maggiori system integrator nel settore delle energie rinnovabili. Una collaborazione fondata sull’affidabilità e sull’immediatezza, nell’ottica di una crescita sostenibile pensando “verde”.

Download

Scarica la versione PDF della Storia di Successo

    San Pietro In Gu (PD), italia

    Da quasi quattro decenni Espe rappresenta uno dei player principali della scena energetica globale; la frase che sintetizza la filosofia del gruppo “Professione Energia” intende suggerire quelli che sono i valori e gli elementi fondamentali che stanno alla base del proprio core-business: soluzioni applicative innovative, energia, affidabilità ed esperienza, nell’ottica della completa soddisfazione del cliente.

    Il successo di Espe nell’ambito delle energie rinnovabili - fotovoltaico e idroelettrico su tutte -, degli impianti tecnologici e delle automazioni industriali è inoltre comprovato dalla presenza nel gruppo di 14 aziende (con sedi operative in Italia, Nord America ed Est Europa), facenti tutte riferimento al centro direzionale in provincia di Padova; il gruppo è solido, forte di un elevato know-how che ne fa un referente affidabile, qualificato ed efficiente nel settore dell’energia.

    Il sistema di gestione ISO 9001:2008 e la certificazione SOA attestano inoltre l’impegno e la volontà di Espe nel voler rispondere con efficacia alle esigenze del cliente; l’attenta scelta della componentistica, insieme con una particolare riflessione rivolta alla progettazione, all’installazione ed ai servizi post-vendita, si accompagnano ad una spiccata sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali, segno che le opportunità economiche si possono ben conciliare con la sensibilità ecologica.

    I prodotti di efa automazione ci permettono di interfacciarci facilmente con gli impianti dalla nostra sede.
    E poi hanno delle ottime doti di comunicazione, per cui per esigenze di allarmi o quant’altro sono molto flessibili, inviando e-mail o sms in tempi rapidi.
    Così anche il cliente finale ha un ampio spettro di scelta.


    I pannelli monitouch, il talk2m di ewon e i moduli crevis hanno contribuito a consolidare il successo di espe come uno dei maggiori system integrator nel settore delle energie rinnovabili.

    • Il fotovoltaico, un investimento sempre più consolidato
    • Competitivi grazie a costi contenuti ed elevata apertura
    • Verso una maggiore efficienza energetica