Arnott's ha scelto CitectSCADA per rinnovare il più grande dei suoi stabilimenti produttivi.

Download

Scarica la versione PDF della storia di successo

    Sydney, Australia

    Lo stabilimento produttivo di biscotti Arnott’s situato in Huntingwood, presso Sydney, è il più grande di tutta l'Australia. Usando solo 5 linee di produzione, lo stabilimento produce gli stessi quantitativi di prodotti che produceva nello stabilimento precedente, in cui c'erano ben 11 linee in funzione con un personale di due terzi più numeroso rispetto a quello attuale. "La nostra è la più sofisicata azienda produttrice di biscotti al mondo" vanta Mike Dwyer, responsabile della produzione alla Arnott's.

    Lo stabilimento di Huntingwood occupa 44.000 metri quadri e tutte le linee sono in funzione 24 ore su 24. Una linea di produzione comprende un miscelatore, una linea di produzione, forni, rifiniture finali e confezionamento.
    Ma alla produzione vera e propria sono associati molti altri processi: lievitazione, fermentazione, preparazione di prodotti Vita-weat, macchine montapanna, preparazione e conservazione degli ingredienti, impianti di confezionamento e un magazzino automatizzato.

    Citect ha fornito a Arnott’s un sistema di produzione a lotti integrato, con interfacce connesse direttamente con il sistema BPCS e i controllori a livello di stabilimento produttivo.
    Il sistema affidabile e facile da usare migliora i processi produttivi eliminando tutti gli errori che nascono dall’inserimento manuale di dati.
    Inoltre il sistema ha la capacità potenziale di far funzionare un numero di ricette illimitato.


    Citect ha fornito a Arnott’s un sistema di produzione a lotti integrato, con interfacce connesse direttamente con il sistema BPCS e i controllori a livello di stabilimento produttivo

    • Database ricette
    • Rete di comunicazione