
Sta per tornare l’Ignition Community Conference (ICC 2025), l’evento internazionale organizzato da Inductive Automation, partner storico di EFA Automazione (gruppo Relatech). L’edizione di quest’anno si terrà per la prima volta a Sacramento, California, dal 16 al 18 settembre 2025, e riunirà la comunità globale di tecnici e professionisti che utilizzano Ignition, la rivoluzionaria piattaforma software per l’automazione industriale.
Anche per il 2025, migliaia di sviluppatori e utenti provenienti da tutto il mondo parteciperanno all’ICC. Come da tradizione, l’evento sarà accessibile anche in formato digitale: tutte le sessioni saranno trasmesse in livestreaming e sarà possibile seguire i lavori online (puoi registrarti a questo link).
L’agenda prevede tre giornate ricche di contenuti, con keynote da parte degli esperti di Inductive Automation su trend, tecnologie e novità legate a Ignition e al mondo dell’automazione industriale. Non mancheranno presentazioni, panel e sessioni tecniche specializzate, che offriranno l’opportunità di approfondire le incredibili potenzialità di una piattaforma che ha cambiato il modo di progettare applicazioni industriali.
Il programma dettagliato sarà presto disponibile sul sito ufficiale dell’evento.
Come ogni anno, anche il team di EFA Automazione e Relatech sarà presente all’ICC 2025. Sarà un’occasione per incontrare partner e amici, condividere esperienze, stringere nuove collaborazioni e apprendere dalle best practice internazionali. Torneremo con tante novità: non perderti gli aggiornamenti, seguici da vicino!