Home Automation


Home Automation

Case ed edifici si stanno popolando sempre più di dispositivi intelligenti preposti al controllo di funzioni quali: Illuminazione, Riscaldamento / Climatizzazione, Controllo accessi, Gestione consumi energetici, Sistemi di allarme, Controllo serrande, Entertainment (suono / audio / video). Tali dispositivi, prodotti dalle più importanti aziende del settore, sono basati su differenti standard che rendono a volte difficile la loro convivenza o integrazione. Ma la soluzione migliore, come tutti sanno, nasce invece dall'uso integrato dei diversi dispositivi a partire dalle peculiarità di ognuno di essi. Si rendono perciò necessarie soluzioni "Super Partes" che siano in grado di comunicare con tutti i dispositivi eterogenei presenti sul mercato e offrano all'utente una rappresentazione omogenea e semplificata dei dati relativi alla casa / edificio. EFA Automazione, con la sua varia e articolata proposta di visualizzatori e Software di supervisione è in grado di realizzare ciò che fino a qualche anno fa sembrava soltanto un sogno. EFA, grazie alla sua ventennale esperienza nella comunicazione industriale e nella supervisione di processi industriali, è oggi in grado di offrire al mondo della Domotica e della Building Automation una serie di prodotti che poggiano su requisiti imprescindibili, quali: Stabilità, affidabilità, longevità.

L’upgrade tecnologico nella gestione delle funzionalità quotidiane delle abitazioni private poggia su tre presupposti: interfacce semplici con cui relazionarsi, accattivanti e soprattutto sicure. Arco Tecnology, insieme con i pannelli Monitouch di Hakko Electronics, garantisce la completa soddisfazione del cliente che sceglie di affidarsi alla domotica.

Nello showroom di materiali e prodotti per l’edilizia, Brocanelli srl di Serra de’ Conti, è stato scelto il pannello utente MONITOUCH V8 per la gestione luci, audio, video, sicurezza e videosorveglianza.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.