Building Automation


Building Automation

Il mercato mondiale della building è alla ricerca costante di soluzioni complete ed integrate per migliorare l’efficienza energetica, la sicurezza, i sistemi antincendio, l’illuminazione, ed i sistemi di condizionamento e riscaldamento. EFA Automazione offre da anni soluzioni di supervisione ed integrazione per il mercato della Building che sempre più richiede il meglio per quanto riguarda la gestione della connettività e per quanto riguarda l’omogeneizzazione dei dati proveniente dai più svariati sottosistemi. Tutto ciò, con l’obiettivo di controllare con il minor sforzo una grande struttura con centinaia di utenti, ottimizzando al contempo i consumi energetici. Le applicazioni realizzate coprono i più svariati edifici: ospedali, alberghi, stadi e palazzetti dello sport, musei, uffici, data center e centri commerciali.

L'innovativo software di Inductive Automation ha aiutato THREAD a realizzare un'applicazione di parcheggio automatizzato in un palazzo nei pressi del Cremlino. Grazie all'algoritmo scritto da THREAD e alla velocità di retrieve dei dati dal database offerta da Ignition, il tempo di attesa per il recupero dell'auto è di soli 4 minuti. Che diventano zero se si prenota il recupero tramite app.

Facile immaginare il software di supervisione di Citect quale scelta preferenziale per le realtà industriali di fascia alta. Eppure CitectSCADA è una soluzione davvero flessibile, adatta anche a soddisfare le esigenze di gestione delle variabili nella building automation. La Progecta di Alba ha così declinato i vantaggi di Citect per un’applicazione di controllo di un edificio di Sofia.

Amann ha sviluppato una soluzione completa di Building Automation che combina l'architettura scalabile e con standard aperti di Citect Facilities con l'utilizzo di EIB (European Installation Bus) e BACnet.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.