Sicurezza garantita: eWON riceve le certificazioni ISO 27001 e ISECOM STAR

Approfondisci la notizia >>


news EFAL’integrazione OT-IT è stato il tema centrale che ha permeato la presenza di EFA Automazione all’ottava edizione di SPS IPC Drives Italia.

EFA SPS 2018

Il grande interesse verso i prodotti e le tecnologie di connettività che la società distribuisce e supporta con il proprio know-how è stato reso evidente dalle centinaia di visitatori che nei tre giorni di manifestazione hanno scelto il suo stand

Per EFA Automazione il bilancio dell’ottava edizione di SPS IPC Drives Italia è stato decisamente positivo: centinaia di professionisti e tecnici dell’automazione hanno affollato permanentemente il suo stand nel Padiglione 5.

“Sono stati tre giorni intensi, che abbiamo vissuto con la passione e l’entusiasmo di sempre. Vogliamo ringraziare tutti coloro che, durante la visita in fiera, hanno dedicato attenzione ai nostri prodotti, alle nostre soluzioni, alle nostre specifiche competenze: e sono stati davvero in tanti, tantissimi”, afferma Franco Andrighetti, managing director di EFA Automazione. “L’interesse per i prodotti e le tecnologie che abbiamo portato a questa edizione di SPS Italia è stata molto alta, in particolare per le soluzioni di connettività di HMS Industrial Networks, che noi rappresentiamo in Italia praticamente da sempre e che costituiscono nel mondo dell’automazione industriale un punto di riferimento assoluto in ambito di interconnessione”.

Ciò a cui Andrighetti si riferisce riguarda in particolare il gateway router eWON Cosy 131 in versione 4G e il gateway IIoT eWON Flexy 205, due dispositivi di HMS che hanno fatto il loro debutto ufficiale sul palcoscenico dell’automazione industriale proprio nel corso dell’ottava edizione della fiera SPS IPC Drives Italia.

“La convergenza tra i mondi OT e IT è il tema principale di cui oggi si discute in relazione ai nuovi modelli di fabbrica intelligente”, rimarca Gianfranco Abela, Marketing Director di EFA Automazione. “Per questo motivo tra gli obiettivi di EFA vi è quello di farsi sempre più conoscere anche dalle aziende operanti in ambito di Information Technology, che sono alla ricerca di soluzioni di connettività semplici da implementare ed efficaci nelle loro funzionalità per interfacciare i loro sistemi agli asset produttivi situati a livello di campo. Ebbene, con le nostre competenze che abbiamo maturato a 360 gradi in anni di operatività nei più svariati settori industriali e con un’offerta unica basata su soluzioni che possono dirsi realmente plug & play, riteniamo di essere i loro partner ideali”.

EFA Automazione ha inoltre partecipato all’iniziativa Digital District con un workshop su cloud, IoT e trasformazione digitale, in cui i suoi relatori hanno presentato le migliori tecnologie e modalità di intervento per abilitare macchine, impianti, processi e aziende alla comunicazione digitale nella moderna fabbrica interconnessa. Per maggiori informazioni o per richiedere le slide degli interventi è possibile contattare EFA Automazione al seguente riferimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.