news kepwareKepware ha rilasciato la nuova versione della piattaforma per la connettività industriale KEPServerEX; nuovi driver e funzionalità aumentano le potenzialità di personalizzazione della piattaforma e tool di configurazione riducono i tempi di sviluppo permettendo di adattare KEPServerEX alle proprie esigenze di connettività.

Nuove funzionalità introdotte da KEPServerEX 6.3:

  • Nuovo driver Keyence KV Ethernet : permette di collegare i PLC Keyence KV al campo, ai sistemi gestionali e al cloud. La continuità della comunicazione viene garantita dalle ridondanze; diagnostica evoluta per i problemi correlati all'utilizzo del driver.
  • Ottimizzazione della funzionalità CRUD per le API di configurazione : è ora possibile caricare anche da remoto i progetti da una cartella mappata, creare oggetti multipli in una sola volta e ordinare oggetti in gerarchie in una singola operazione.
  • Funzione Time Sync per i driver EFM : è possibile attivare la sincronizzazione quando la differenza tra il sistema centrale e il dispositivo supera un certo intervallo di tempo. Nuova funzione per la sincronizzazione temporale su poll EFM. 
  • Lancio dei progetti da remoto con ThingWorx : possibilità di importare un progetto da un singolo file locale; lancio dei progetti anche da interfaccia ThingWorx; gestione da remoto delle configurazioni di rete dei progetti KEPServerEX; controllo da ThingWorx anche di più KEPServerEX.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.