news kepwareKepware ha rilasciato la nuova versione della piattaforma per la connettività industriale KEPServerEX; nuove funzionalità IIoT nella release 6.1 e ottimizzazioni che permettono di raccogliere, visualizzare e analizzare i dati in maniera ancora più efficiente e rapida.

KEPServerEX 6.1 consente di gestire grandi quantità di dati diversi in modo veloce e sicuro, in linea con gli standard dell’IIoT di oggi. La nuova versione offre diverse funzionalità e ottimizzazioni, che assicurano una connettività globale tra le quali la configurazione da remoto, il supporto a mercati strategici in Europa e Asia e un utilizzo ancora più facile e intuitivo.

Nuove funzionalità introdotte da KEPServerEX 6:

  • Aggiornamento dei driver OPC UA Client e nuova Siemens Plus Suite : accesso completo ai controllori con server OPC UA integrati, compresi i PLC Siemens S7-1500 e la nuova generazione di dispositivi B&R. Gli aggiornamenti ai driver OPC UA Client comprendono il supporto per Nano server OPC UA e per dati complessi. Insieme ai driver Siemens della Siemens Plus Suite, questi miglioramenti soddisfano gli standard richiesti da Siemens per la comunicazione tra architetture OPC UA e PLC S7-1500.
  • Aggiornamento delle API di configurazione : è ora possibile configurare da remoto l'IoT Gateway di KEPServerEX. Introdotto l'accesso ai messaggi del Log Eventi anche senza la configurazione Client di KEPServerEX.
  • Aggiornamento dei driver Mitsubishi Ethernet e Omron NJ Ethernet : lettura e scrittura più rapida modificando la dimensione dei blocchi read e dei gruppi di scrittura del driver Mitsubishi Ethernet; supporto completo per i dispositivi della serie L e QnA. Lettura più rapida e supporto ai dispositivi della serie NX con il driver Omron NJ Ethernet.
  • Maggior integrazione tra ThingWorx e KEPServerEX. : mappatura dei tag in KEPServerEX facilmente esportabile in Things di ThingWorx. Gli utenti ThingWorx possono ora reperire molto facilmente e velocemente i dati necessari in KEPServerEX.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.