eWON Cosy 131 disponibile anche in 4G

Il nuovo eWON Cosy con connettività 4G LTE permette agli utenti di accedere a macchine, linee e impianti che si trovano collocati in luoghi remoti o in aree dove Ethernet non è disponibile.

Prodotto da HMS Industrial Networks, eWON Cosy 4G è distribuito e supportato in Italia da EFA Automazione, azienda che da trent’anni opera nell’ambito dell’automazione industriale con prodotti, soluzioni e know-how dedicati al mondo della connettività per l’integrazione di sistemi.

Connessioni più affidabili con il 4G

PR 3 2018 efa Cosy4G

Il router del Cosy 4G non solo è in grado di connettersi alle nuovissime reti LTE (Long-Term Evolution), ma è in grado di gestire in automatico la connettività anche alle reti di standard inferiore.
Nel caso in cui il 4G divenisse instabile, congestionato o non disponibile, la connessione commuta al 3G (HSPA/WCDMA) garantendo la continuità della connessione indipendentemente dalle condizioni della rete.

I vantaggi della comunicazione veloce

La connettività 4G è molto vantaggiosa anche in relazione alla latenza: vi è infatti una migliore interazione e compatibilità con le più recenti apparecchiature installate dagli operatori di rete mobile e può anche fornire una migliore copertura di rete.
Le differenti versioni di Cosy 4G assicurano la più ampia compatibilità con i principali operatori mobili che operano in Europa, Medio Oriente, Africa, Nord America e Asia.
Per sfruttare tutte le potenzialità del nuovo Cosy 4G tutto ciò che serve è una semplice SIM card con un piano dati per connettersi alla soluzione cloud Talk2M e accedere al sistema di controllo.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail..

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.