news eWONNell’ampia gamma delle soluzioni dedicate al mondo della connettività distribuite e supportate in Italia da EFA Automazione vi è eWON Flexy 205, un gateway IIoT prodotto da HMS Industrial Networks le cui caratteristiche, pensate espressamente per le necessità della fabbrica connessa, lo rendono pienamente compatibile con tutti i più diffusi PLC: Rockwell, Allen-Bradley, Schneider, Siemens, Mitsubishi, Omron, ABB, Hitachi, ecc.

Specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei costruttori di macchine, eWON Flexy 205 risponde appieno alle esigenze di costruttori ed end-user per effettuare il monitoraggio remoto di macchine e impianti. Progettato espressamente per offrire un prodotto affidabile, economico e ready-to-use, oltre all’accesso remoto sicuro tramite VPN con il servizio di connettività Talk2M, eWON Flexy 205 consente di ricevere notifiche di allarme, visualizzare i dati relativi al funzionamento delle macchine, registrarli e storicizzarli per effettuare l’analisi degli indicatori di performance (KPI) al fine di monitorare l’efficienza produttiva e implementare politiche di manutenzione predittiva.

Il design compatto consente di installare eWON Flexy205 anche negli spazi residuali del quadro elettrico senza sacrificarne però la possibilità di espansione. Per le varie necessità applicative, sono infatti disponibili moduli con doppia porta seriale, schede di comunicazione client wifi/Wlan 802.11 B,G,N, moduli di connettività 4G LTE, 3G+ HSUPA, nonché schede USB, I/O digitali e analogici, Ethernet Wan e di connettività fieldbus MPI. È inoltre possibile integrare i dati nei sistemi in uso o nelle piattaforme cloud utilizzando le API di Talk2M, lo scripting HTTP e la tecnologia MQTT. I protocolli supportati sono numerosi, rendendo il dispositivo pienamente integrabile in tutte le situazioni, comprese quelle di retrofit effettuate su impianti e macchinari esistenti.

Brochure eWON Flexy 205

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.