news EFA
WEBINAR GRATUITO - Connettività industriale:
le fondamenta per la realizzazione della fabbrica digitale sicura

24 ottobre 2019

L’avvento della digitalizzazione all’interno dei sistemi produttivi ha introdotto molti e significativi cambiamenti, a livello sia concettuale che funzionale. È tuttavia opportuno avere ben chiari alcuni concetti di base, al fine di rendere gli investimenti in digital tranformation realmente efficaci e in linea con gli obiettivi che si intende raggiungere. 

Dopo il primo webinar del 24 settembre, EFA Automazione e HMS Networks vi invitano al secondo appuntamento del 24 ottobre (la fabbrica digitale sicura), durante il quale verrà illustrato come il processo di digitalizzazione possa essere portato compiutamente a termine non solo in modo semplice ed economico, ma anche sicuro.

Non aspettare! Blocca subito la tua agenda!

REGISTRATI AL WEBINAR DEL 24 OTTOBRE

Usa il codice WB4 in fase di iscrizione
 


A proposito di EFA Automazione

EFA Automazione SpA opera da 30 anni in ambito di automazione industriale con prodotti, soluzioni e know how dedicati al mondo della connettività per l’integrazione di sistemi. EFA Automazione si posiziona come punto di riferimento per System Integrator e OEM che ricercano un partner competente e competitivo per la realizzazione di applicazioni in ambito di IIoT, data collection & management, teleassistenza, HMI/Scada e soluzioni per la comunicazione industriale. Precursore assoluto di alcune delle tematiche che permeano l’attuale scenario 4.0, EFA Automazione ha anticipato molti trend tecnologici, tra cui quello dell’IoT, che attualmente cavalca da protagonista offrendo soluzioni all’avanguardia nell’uso del cloud e della comunicazione wireless in tutte le sue forme architetturali.

Ciò li rende il perfetto fornitore che, capitalizzando questa solida competenza, colma efficacemente il gap tra i mondi IT (Information Technology) e OT (Operation Technology). Tra i brand di maggior valore che EFA distribuisce e supporta su tutto il territorio nazionale vi sono HMS Industrial Networks, eWON, Kepware, Inductive Automation, Beijer Electronics, Hakko Electronics e molti altri. 

 

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail..

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.