news EFA

Da questo mese di marzo le soluzioni di connettività di HMS Networks si presentano sul mercato forti di una nuova immagine. In linea con la nuova brand identity che la società si è data, le sue più note famiglie di prodotti, tra cui Ewon, Anybus e Ixxat, che da anni in Italia sono distribuite e supportate con aggiunta di valore da EFA Automazione, aggiornano la loro immagine con un nuovo logo moderno ed elegante.

1 marzo 2019 - Collegandosi al sito di HMS Industrial Networks o, per meglio dire, di HMS Networks, il cambiamento appare evidente. Da questo mese di marzo la brand identity dell’azienda, di cui in Italia EFA Automazione è distributore ufficiale delle soluzioni a marchio Ewon, si è modificata. Anzi è radicalmente cambiata.

hms1

hms1

La ragione sociale HMS Industrial Networks rimane invariata, ma tutti i prodotti d’ora in avanti saranno sempre associati al più efficace e conciso brand “HMS Networks”. Anche le soluzioni di connettività Ewon, quale marchio di proprietà di HMS Networks, seguiranno quindi questa regola generale.

Oltre al logo aziendale, sotto il quale sono riuniti i brand di prodotto, il restyling ha riguardato tutti i marchi delle varie famiglie di prodotto: Anybus, Ixxat e per l’appunto, Ewon, che ora si avvalgono in modo uniforme e coordinato di caratteri puliti, eleganti e sicuri, a comunicare efficacia, qualità superiore e semplicità.

Contestualmente, l’azienda ha rivisitato l’immagine del sito web, dei suoi canali digitali e di tutte le sue brochure. HMS Networks fa sapere che per quanto riguarda le soluzioni a marchio Ewon nulla cambia se non l'aspetto dei prodotti, che verranno introdotti sul mercato con il nuovo logo gradualmente e, comunque, entro la fine del prossimo mese di giugno.



Anche il sito di EFA Automazione, in qualità di distributore ufficiale per l’Italia di HMS Networks e dei suoi brand, si sta adeguando, apportando i necessari cambiamenti a diciture, foto e brochure dei prodotti che coinvolti in questo importante cambiamento d’immagine.

Vai al nuovo sito di HMS Networks:
https://www.hms-networks.com/home

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail..

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.