SPS 2019 LOGO 250

EFA Automazione vi aspetta a SPS IPC Drives Italia

Parma - 28 > 30 Maggio 2019
Pad. 5, Stand E012 - Pad. 7, District 4.0 Digital&Software
OTTIENI IL BIGLIETTO DI INGRESSO 

news EFA

Anche quest’anno EFA Automazione non mancherà di stupire i visitatori di SPS Italia con alcune originali quanto innovative sorprese. Di seguito alcune piccole anticipazioni

Milano, 19 marzo 2019 - Punto di riferimento per System Integrator e OEM che ricercano un partner tecnologico affidabile e competitivo, EFA Automazione dispone di tutto quanto serve per armonizzare e integrare le più svariate tecnologie di comunicazione per implementare progetti di digital transformation in modo rapido, efficace ed economico. E lo dimostrerà alla prossima edizione di SPS IPC Drives 2019, che si terrà a Parma dal 28 al 30 maggio prossimi.

sps1

Come? Con una demo che vi stupirà e che vi farà toccare con mano l’effettiva flessibilità, universalità e semplicità dei suoi prodotti attraverso i quali è possibile realizzare soluzioni integrate per l’acquisizione, la trasmissione e l’elaborazione in tempo reale di dati e KPI di processo mediante l’utilizzo di tecnologie IIoT, cloud, Big Data e, Analitycs.

E non solo. L’edizione SPS di quest’anno sarà anche il momento in cui sarà ufficialmente presentata al pubblico una assoluta novità che, ancora una volta, porrà  EFA Automazione ai vertici dell’innovazione in ambito di tecnologie digitali per applicazioni di conteollo e automazione industriale. Ma non vogliamo svelare nulla, per il momento. La sorpresa sarà grande.

In prima linea, sotto le immagini proiettate su un grandissimo videowall che sovrasterà per intero la lunghezza del nostro stand, insieme allo staff dei nostri tecnici al gran completo saranno schierati tutti i nostri prodotti di punta, tra cui:

  • i gateway/router IIoT Ewon Flexy 205 ed Ewon Cosy 131
  • la gamma dei gateway Anybus di HMS Networks
  • la piattaforma gateway di comunicazione software KepServerEX di Kepware
  • i pannelli operatore Monitouch Hakko
  • la piattaforma software Ignition, soluzione di Inductive Automation per la gestione delle attività legate all’area MOM (Manufacturing Operation Management): Scada, HMI, MES, analisi real-time, efficienza, calcolo KPI ecc.



Le coordinate di EFA Automazione a SPS IPC Drives 2019
sono le seguenti:

Padiglione 5 - Stand E012

VIENI A TROVARCI!

SPS IPC Drives Italia
Parma - 28 > 30 Maggio 2019
Pad. 5 - Stand E012


OTTIENI IL BIGLIETTO DI INGRESSO 




Le soluzioni di EFA Automazione sono anche protagoniste dei seguenti appuntamenti:

presso l’Arena Digital&Software 


L’importanza dei dati: la connettività al servizio della digital transformation

28 maggio e 30 maggio dalle 12:30 alle 13:30


Web Scada e Mobile, la grande rivoluzione di Ignition 8!

29 maggio 2019 - dalle 12:30 alle 13:30


 

L’intervento “ Un’unica piattaforma di supervisione per l’intero stabilimento” rappresenta un’occasione per ascoltare la testimonianza diretta di Orva che ha scelto EFA per la propria Digital Transformation.

L’appuntamento è con l’Ing. Gianluca Bertoletti, responsabile dell’automazione di Gitoma srl (ORVA srl) e, l’ing. Emilio Persano Sales and Technical Manager di EFA Automazione SpA che vi guideranno alla scoperta dei vantaggi riscontrati da ORVA, nel corso dell’evento:


Le Tecnologie del Digitale per la Fabbrica 4.0

29 maggio 2019 - dalle 13:30 alle 18:00 - Sala Cioccolato - Pad. 7


 

sps2

Se già vi stavate chiedendo che fine avessero fatto… ecco la risposta!

Anche quest’anno le ciliegie non mancheranno di fare da goloso e apprezzato contorno al nostro stand durante tutti e tre i giorni della manifestazione. Saremo quindi lieti di accogliere tutti quanti verranno a visitarci offrendo loro, insieme al nostro benvenuto, la specialità tipica di Vignola: le sue gustosissime ciliegie primaverili.

Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!

 

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail..

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.