SPS 2019 LOGO 250

EFA Automazione vi aspetta a SPS IPC Drives Italia

Parma - 28 > 30 Maggio 2019
Pad. 5, Stand E012 - Pad. 7, District 4.0 Digital&Software
OTTIENI IL BIGLIETTO DI INGRESSO 

  • news EFA


    SPS IPC Drives Italia 2019 - Pad. 5 Stand E012

    Una sorprendente demo accoglierà i visitatori presso lo stand comune di HMS Networks ed EFA Automazione all’edizione 2019 di SPS IPC Drives Italia (Pad. 5 stand E012). Si tratta di una piccola grande fabbrica di aerei costruita con i mattoncini tecnici Lego, i cui dati di produzione, acquisiti tramite le soluzioni di connettività di HMS Networks, sono inviati in tempo reale a MindSphere, il sistema operativo per l’Internet of Things aperto e cloud-based di Siemens.

  • news EFA

    A SPS IPC Drives Italia 2019 EFA Automazione sarà protagonista attiva in ambito convegnistico, con alcuni interventi che si focalizzeranno sui temi dedicati alla connettività e all’integrazione OT-IT, nonché su un caso di successo che l’ha vista coinvolta in un progetto di digital transformation recentemente implementato presso una importante azienda del settore alimentare.

  • news EFA

    Anche quest’anno EFA Automazione non mancherà di stupire i visitatori di SPS Italia con alcune originali quanto innovative sorprese. Di seguito alcune piccole anticipazioni

  • news EFAIl software della statunitense Kepware, distribuito in Italia da EFA Automazione, si aggiudica anche quest’anno il prestigioso riconoscimento della rivista Control Engineering quale miglior prodotto della categoria ‘Software - connettività Internet of Things’

  • news EFADistribuita in Italia da EFA Automazione è finalmente disponibile la nuova release 8 della piattaforma software industriale sviluppata da Inductive Automation. Le numerose innovazioni che introduce aprono la strada per la realizzazione di nuove e inedite applicazioni che cambiano la prospettiva a cui utenti e sviluppatori hanno sempre fatto riferimento

  • news EFAPresentato in anteprima all’ARC Industry Forum di Orlando, Ignition 8 è stato accolto dagli analisti quale pietra miliare destinata a trasformare il mondo del software industriale. Ciò non solo dal punto di vista della fruibilità tecnologica, ma anche per l’introduzione di un modello di business basato su licenze illimitate

  • news EFA

    Distribuita in Italia da EFA Automazione, la nuova release 8 della piattaforma software Ignition di Inductive Automation apre nuove e inedite prospettive, facendo del mondo mobile un protagonista a pieno titolo delle applicazioni di controllo, supervisione ed efficientamento della produzione. Tutto ciò grazie al modulo Perspective e alle avanzate funzionalità che offre a integratori e utenti

  • news EFAConto alla rovescia per Ignition 8, la rivoluzionaria piattaforma HMI, SCADA, IIoT di Inductive Automation di cui si attende a giorni il rilascio ufficiale. Distribuita in Italia da EFA Automazione, la nuova release si avvarrà del rivoluzionario modulo Perspective, basato su tecnologia HTML5 ed espressamente dedicato al mondo mobile

  • news EFA

    Da questo mese di marzo le soluzioni di connettività di HMS Networks si presentano sul mercato forti di una nuova immagine. In linea con la nuova brand identity che la società si è data, le sue più note famiglie di prodotti, tra cui Ewon, Anybus e Ixxat, che da anni in Italia sono distribuite e supportate con aggiunta di valore da EFA Automazione, aggiornano la loro immagine con un nuovo logo moderno ed elegante.

  • news EFA

    La memoria “L’importanza dei dati nella digital transformation” è stata premiata quale miglior contributo della sessione Smart Manufacturing alla scorsa edizione del Forum Software Industriale

  • news EFAI nuovissimi pannelli Technoshot TS1000 Smart di Fuji Electric, meglio conosciuti con lo storico marchio Monitouch Hakko, rinnovano e ampliano la gamma dei terminali operatore distribuiti in Italia da EFA Automazione.

  • news EFA

    Con il rilascio di Ignition 8 per costruttori, integratori e utenti finali il mondo della produzione e delle applicazioni che la controllano non sarà più lo stesso. Per saperne di più partecipa alla conferenza stampa.

  • news EFA

    Al centro di una serie di iniziative che si svolgeranno presso l’area District 4.0 Digital&Software, EFA Automazione presenterà la nuovissima versione 8 della piattaforma Scada/MES Ignition, di cui a giorni è attesa l’uscita ufficiale. Presso lo stand principale (Pad. 5 - E012) un’originale applicazione interconnessa in tempo reale ad una piattaforma cloud, dimostrerà come sia possibile integrare i mondi OT-IT in modo rapido, efficace ed economico sfruttando le potenzialità dell’Internet of Things e, naturalmente, le soluzioni di connettività che l’azienda distribuisce in Italia. Altre novità riguarderanno la gamma dei prodotti di HMS Networks, in particolare la famiglia dei gateway di comunicazione Anybus,di cui EFA è distributore ufficiale

  • news EFASarà una partecipazione a tutto campo quella che il prossimo 6 febbraio vedrà EFA Automazione tra i protagonisti dell’edizione 2019 del Forum Software Industriale, la mostra convegno dedicata all’evoluzione delle tecnologie software in chiave 4.0.

  • news EFALa sala Cavallerizze deI Museo Nazionale della Scienza e della TecnologiaLeonardo da Vinci di Milano ospiterà il 6 febbraio 2019 il Forum Software Industriale, la prima mostra-convegno organizzata da Messe Frankfurt Italia e promossa da ANIE Automazione dedicata all’evoluzione delle tecnologie software nell’industria 4.0.

  • news eWON

    Il gateway/router IIOT eWON Flexy 205 di HMS Industrial Networks, distribuito in Italia da EFA Automazione, amplia le sue potenzialità di comunicazione grazie al supporto nativo di OPC-UA.

  • news hms

    HMS Industrial Networks annuncia il rilascio del nuovo Anybus X-gateway IIoTcon supporto a MQTTe OPC UA, che consente la connettività dati tra le apparecchiature basate su tutte le principali reti industriali e le applicazioni IIoT.

     

  • news EFAEFA Automazione ringrazia tutti gli intervenuti al seminario  “La convergenza OT/IT, fondamenta per la digitalizzazione dell’impresa”

  • news EFAEFA Automazione vi invita a FICO di Bologna (Fabbrica Italiana Contadina) il 10 ottobre prossimo per un evento imperdibile sulle potenzialità che le attuali tecnologie di interconnessione dischiudono alle imprese che vogliono intraprendere la strada della digitalizzazione.

  • eWON Cosy 131 disponibile anche in 4G

    La sicurezza è un requisito indispensabile, la stella polare che deve guidare la scelta di chi in ambito industriale opera con infrastrutture di comunicazione distribuite e in cloud. Le soluzioni eWon garantiscono il massimo in termini di “security performance” tra i prodotti di comunicazione attualmente disponibili sul mercato.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail..

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.