• news hms

    HMS Industrial Networks annuncia il rilascio del nuovo Anybus X-gateway IIoTcon supporto a MQTTe OPC UA, che consente la connettività dati tra le apparecchiature basate su tutte le principali reti industriali e le applicazioni IIoT.

     

  • news EFAEFA Automazione ringrazia tutti gli intervenuti al seminario  “La convergenza OT/IT, fondamenta per la digitalizzazione dell’impresa”

  • news EFAEFA Automazione vi invita a FICO di Bologna (Fabbrica Italiana Contadina) il 10 ottobre prossimo per un evento imperdibile sulle potenzialità che le attuali tecnologie di interconnessione dischiudono alle imprese che vogliono intraprendere la strada della digitalizzazione.

  • eWON Cosy 131 disponibile anche in 4G

    La sicurezza è un requisito indispensabile, la stella polare che deve guidare la scelta di chi in ambito industriale opera con infrastrutture di comunicazione distribuite e in cloud. Le soluzioni eWon garantiscono il massimo in termini di “security performance” tra i prodotti di comunicazione attualmente disponibili sul mercato.

  • news EFARiuscire a raccogliere dati dalle macchine e dagli impianti trasformandoli nel nuovo petrolio dell’era del digitale: le INFORMAZIONI, è la sfida che ogni azienda si trova ad affrontare e che deve vincere se vuole restare competitiva. Appuntamento il 5 settembre a FARETE a Bologna con il workshop EFA / HMS.

  • news EFALo scorso 8 giugno presso il circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, in provincia di Pavia, EFA Automazione ha organizzato un’iniziativa di team building caratterizzata da velocità, spirito di squadra e capacità di mettersi alla prova: l’edizione 2018 dell’EFA Incentive Day #EFAstandfurious.

     

  • news kepware E’ disponibile la versione 6.5 di KEPServerEX., la soluzione di connettività universale sviluppata da Kepware.
    La nuova release di KEPServerEX 6.5 ha introdotto una serie di aggiornamenti e numerose migliorie che riguardano gli aspetti legati alla gestione della sicurezza.

  • news eWONDopo l’introduzione del nuovissimo modello in grado di supportare le comunicazioni mobili in standard 4G LTE, i dispositivi della famiglia eWON Cosy, i gateway per l’accesso da remoto prodotti da HMS Industrial Networks e distribuiti in Italia da EFA Automazione, estendono ulteriormente le proprie funzionalità. È ora possibile inviare all’operatore notifiche via e-mail e SMS per indicare, in caso di anomalia, quale problema si sia verificato e in quale parte dell’impianto.

  • eWON Cosy 131 disponibile anche in 4G

    Il nuovo eWON Cosy con connettività 4G LTE permette agli utenti di accedere a macchine, linee e impianti che si trovano collocati in luoghi remoti o in aree dove Ethernet non è disponibile.

  • eWON Cosy 131 disponibile anche in 4G

    La famiglia dei gateway eWON Cosy 131 di HMS Industrial Networks, distribuiti e supportati su tutto il territorio italiano da EFA Automazione, da oggi si è ufficialmente ampliata con un nuovo modello in grado di supportare la comunicazione 4G.

  • news eWONNell’ampia gamma delle soluzioni dedicate al mondo della connettività distribuite e supportate in Italia da EFA Automazione vi è eWON Flexy 205, un gateway IIoT prodotto da HMS Industrial Networks le cui caratteristiche, pensate espressamente per le necessità della fabbrica connessa, lo rendono pienamente compatibile con tutti i più diffusi PLC: Rockwell, Allen-Bradley, Schneider, Siemens, Mitsubishi, Omron, ABB, Hitachi, ecc.

  • news kepwareKepware ha reso disponibile la versione 6.4 della piattaforma per la connettività industriale KEPServerEX; al centro della release nuove funzionalità per implementare la connettività nella Fabbrica Intelligente e sfruttare appieno le prestazioni di macchine e dispositivi in rete.

  • news eWONCon la nuova app di eCatcher di eWON di HMS Industrial Networks puoi accedere alle tue macchine ovunque ti trovi, anche da smartphone e tablet. Scaricala dall'Apple Store e da Google Play e attiva subito l'accesso remoto sicuro e conveniente al tuo eWON Cosy e eWON Flexy!

  • news hmsHMS Industrial Networks ha annunciato che da questo momento non verranno più inseriti nelle scatole dei suoi prodotti i CD-ROM contenenti software, istruzioni per l'installazione, manuali e materiale informativo, che saranno disponibili per il download gratuito in formato digitale sul sito Anybus, nella sezione dedicata al Supporto. 

  • news kepwareKepware ha rilasciato la nuova versione della piattaforma per la connettività industriale KEPServerEX; nuovi driver e funzionalità aumentano le potenzialità di personalizzazione della piattaforma e tool di configurazione riducono i tempi di sviluppo permettendo di adattare KEPServerEX alle proprie esigenze di connettività.

  • news hms"Telecontrollo Made in Italy. Evoluzione IoT e digitalizzazione 4.0" è in programma a Verona, Palazzo della Gran Guardia, nei giorni 24-25 ottobre 2017. Intervento di HMS e Rebernig Supervisioni sull'impiego di infrastrutture tecnologiche IoT per il controllo e la gestione virtuosa dell'illuminazione pubblica.

  • news eWONPer il terzo anno consecutivo, i lettori della rivista Control Design hanno scelto eWON come prodotto preferito nella categoria Machine Remote Access.

  • news hmsHMS Industrial Networks presenta due nuovi gateway che collegano i dispositivi d'automazione di fabbrica ai sistemi building automation: i gateway Anybus Modbus per KNX e gateway Anybus Modbus verso BACnet. I nuovi gateway consentono ai dispositivi industriali, basati su Modbus, di comunicare con i sistemi building che utilizzano KNX o BACnet.

  • news kepwareKepware ha rilasciato la nuova versione della piattaforma per la connettività industriale KEPServerEX; sono presenti una serie di funzionalità di connettività e ottimizzazioni per quanto concerne le prestazioni e la raccolta dei dati, oltre ad un supporto ancora più valido agli sviluppatori con nuove API e utility disponibili.

  • news EFADal 23 al 25 maggio 2017 EFA Automazione ha preso parte a SPS Italia 2017, la vetrina di riferimento per le soluzioni innovative di automazione e connettività industriale. Presso lo stand EFA sono state presentate al pubblico le opportunità offerte da Internet of Things e le possibilità di implementazione del modello Industria 4.0 in fabbrica, approfittando dei benefici fiscali previsti dalla Legge di Bilancio 2017.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.