I nostri uffici saranno chiusi dal 5/8 al 23/8 compresi

Per urgenze il Supporto Tecnico resta disponibile dal 5/8 al 7/8. support@efa.it
VI AUGURIAMO BUONE VACANZE!

Macchi ha implementato sulle sue macchine il telecontrollo eWON, beneficiando di una serie di vantaggi che vanno dal risparmio di tempo e risorse alla gestione centrale degli aggiornamenti fino all'organizzazione di attività di manutenzione preventiva. in questo modo, gli impianti di estrusione in bolla di Macchi sono sempre in grado di realizzare film di elevata qualità. E in caso di inserimento di parametri non corretti, da remoto è possibile riportare la macchina al massimo delle sue potenzialità.

Venegono Inferiore (VA), Italia — Quello della plastica è da sempre un settore in cui l'Italia dimostra grande competitività e innovazione, che riesce a fare da traino per l'intera industria manifatturiera nazionale e che guarda con ottimismo e fiducia all'export. Lo sanno bene in Macchi, azienda leader mondiale nel settore degli impianti per l'estrusione delle materie plastiche, attiva dal 1961 in provincia di Varese e con filiali strategiche collocate in Nord America, Russia, Asia e India. Macchi realizza impianti di estrusione in bolla per la produzione di film per utilizzo industriale. Si va dai semplici film monostrato e per imballaggio flessibile ai film multistrato barriera e film biodegradabili, fino alle pellicole protettive, teli per uso in ambito agricolo e film cast trasparenti e brillanti in polipropilene per uso protettivo. La gamma di linee e sistemi di estrusione proposta da Macchi copre tutte le esigenze produttive principali del settore, con un focus particolare sull'innovazione e la registrazione di diversi brevetti.

© EFA Automazione S.p.A. - Tutti i diritti sono riservati.
Questo documento è protetto dalla legge sul copyright. La riproduzione, anche parziale, del testo e delle immagini è strettamente vietata, sia essa in formato cartaceo oppure elettronico previa autorizzazione scritta di EFA Automazione S.p.A.  

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail..

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.