hakko tellus v server

 Brochure Hakko Tellus & V-Server

Tellus & V-Server è la soluzione per il monitoraggio remoto delle applicazioni di Hakko. E' disponibile in due versioni: Standard e LITE; quest'ultima è accessibile gratuitamente sul sito ufficiale (previa registrazione gratuita) e risulterà utile a tutti coloro che intendono remotare le pagine del pannello su un PC (Windows) come la classica funzione VNC.

Tellus & V-Server LITE è un'installazione standalone pertanto fornibile a quei clienti che vogliono proteggere le proprie applicazioni senza fornire il V-SFT, mentre in precedenza i 3 software erano integrati in un unico setup. Inoltre, la versione LITE è una licenza gratuita e non possiede quindi un numero massimo di installazioni.

Con Tellus Remote Lite, un PC client con installato Tellus Lite accede a V-Server LITE su un PC via Ethernet e controlla da remoto i pannelli MONITOUCH e TS series. Tellus LITE installato sullo stesso PC con V-Server LITE o su un PC differente, effettua una connessione Tellus Remote LITE.

La versione Standard di Tellus & V-Server offre funzioni di V-Server (raccolta dati, connessione a ODBC, invio mail,...); inoltre, un PC con installati Tellus e V-Server può controllare da remoto i pannelli MONITOUCH/TS Series mentre esegue funzioni V-Server (raccolta dati, connessione a ODBC, invio mail,..). Un PC con installato Tellus LITE offre anche funzione di HMI.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.