cosy 141 limited

Brochure eWON Cosy

eWON Cosy 141 di HMS Industrial Networks è un router VPN industriale progettato per garantire facilità di accesso remoto, tramite Internet, a macchine e impianti presso gli stabilimenti e i siti di installazione.

Per i costruttori di impianti industriali, la possibilità di utilizzare Internet per l'accesso remoto alle proprie macchine significa una riduzione drastica dei costi, eliminando la necessità di spostamenti presso i vari cantieri o stabilimenti.
eWON Cosy 141 consente il collegamento di qualsiasi dispositivo Ethernet senza la necessità di modificarne la configurazione di rete.

Connessione istantanea a banda larga, attraverso la LAN dello stabilimento. Facile configurazione, nessun problema con il firewall.

Soluzione basata sul cloud. Basta un clic per il collegamento mediante tunnel VPN completamente sicuro. Il tunneling VPN basato su SSL garantisce la massima sicurezza. L'accesso VPN può essere controllato con un interruttore ON/OFF esterno dotato di chiave. Ampio supporto per PLC – RS485, MPI/Profibus o Ethernet, grazie alla compatibilità con i prodotti di aziende leader mondiali del settore industriale (Siemens, Rockwell Automation, Schneider Electric, Omron, Mitsubishi, Modbus,...). Assistenza GRATUITA illimitata nel tempo.

cosy VPN protetta Connettività VPN sicura
cosy plug n route Plug n'route
cosy gateway Seriale MPI Gateway seriale / MPI
cosy switch LAN Switch Ethernet LAN 4X

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.