ecatcher mobile web

eCatcher di HMS Industrial Networks è il software di Talk2M per l'accesso remoto che consente di gestire il proprio account Talk2M e connettersi in un ambiente estremamente sicuro a tutti i dispositivi della LAN eWON. Da oggi eCatcher è disponibile anche come app gratuita (SO iOS e Android) per l'accesso remoto anche da smartphone e tablet.

Connessione in un clic

eCatcher consente di creare il proprio account Talk2M e registrare tutti i dispositivi eWON. Dopo aver creato l'account Talk2M, eCatcher diventa una rubrica eWON dalla quale è possibile accedere a tutti i dispositivi remoti con un solo clic, sempre e ovunque. L'utente può creare il proprio account, registrarsi e gestire tutti i dispositivi eWON in piena autonomia. Non è necessaria alcuna autorizzazione del fornitore.

Livelli di firewall integrati

Protezione, visibilità e controllo sono le parole chiave nella gestione quotidiana dei dispositivi remoti. In eCatcher è possibile impostare diversi livelli di firewall integrati e preconfigurati, limitando l'accesso remoto ai dispositivi inseriti nella LAN di eWON. E possono essere definiti senza doversi connettere all'unità eWON.

Controllo dell'accesso degli utenti

eCatcher offre agli utenti di Talk2M Pro l'utile possibilità di creare gruppi di utenti e pool di unità eWON, definendone la prassi per i diritti di accesso. Un'opzione disponibile solo per gli account Talk2M Pro.

Autenticazione sicura

Nella situazione attuale, in cui il 76% delle violazioni è legato a password vulnerabili o alla loro sottrazione, eCatcher offre meccanismi di autenticazione sicuri per rafforzare la protezione degli accessi ai dispositivi. In eCatcher vengono eseguite imposizione della password e autenticazione a due fattori (password e codice di conferma inviata al proprio telefono cellulare). Gli utenti di Talk2M Pro dispongono di opzioni di configurazione avanzate (Ricorda questo computer, politica di scadenza della password).

Audit trail / Reporting delle connessioni

eCatcher offre massima visibilità e tracciabilità grazie al reporting delle connessioni. Questo potente strumento di auditing IT consente agli amministratori di account Talk2M di conoscere, per ogni dispositivo, chi si è connesso, quando e per quanto tempo.

Facile da implementare

eCatcher è disponibile in 6 lingue diverse per rendere l'esperienza dell'utente ancora più piacevole. L'impostazione si basa su un file MSI che richiede un'applicazione semplice, senza bisogno di un'autorizzazione IT specifica. Il file MSI rispetta tutti gli standard di sicurezza consigliati dai tecnici IT.

Software VPN gratuito

eCatcher è un client software VPN gratuito per tutti gli account Talk2M, Free+ e Pro. Inizia con un account Talk2M gratuito e fai direttamente da eCatcher l'upgrade a Talk2M Pro, che offre funzioni di configurazione avanzate, SLA, controllo degli accessi

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.