citect scada

CitectSCADA costituisce un punto di riferimento affidabile e sicuro per le aziende, in particolar modo quelle del settore manifatturiero, occupando la posizione di leader nelle applicazioni di fascia elevata grazie a caratteristiche quali la ridondanza reale dei server (integrata in stile DCS), le capacità avanzate di networking e clustering e oltre 100 driver inclusi nel sistema di sviluppo senza alcun costo aggiuntivo.

La sua architettura scalabile consente al sistema di crescere di pari passo con le esigenze degli utilizzatori, mantenendo in questo modo i costi sempre sotto controllo.

CitectSCADA possiede le funzionalità per realizzare qualsiasi tipo di sistema di monitoraggio e supervisione ed è completo di tutti i requisiti di sicurezza necessari per alla gestione di tutti gli aspetti critici dell’impianto. Il software è arricchito di uno strumento per l’analisi avanzata in tempo reale di trend e allarmi basato su un potente ActiveX Process Analyst configurabile in runtime, e di un’ampia connettività con applicazioni di terze parti (OPC, OBDBC, XML, Ole DB, API).

È inoltre presente un sofisticato editor di script (Cicode) multithread reale, che consente di espandere e personalizzare l’applicazione in base alle proprie esigenze senza influenzare le performance del sistema. CitectSCADA include anche un editor VBA per una semplice integrazione di oggetti ActiveX e di terze parti. Entrambi gli editor sono dotati di debugger completo.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.