iX Runtime è la versione SCADA di iX Developer. Si tratta di un software innovativo per il controllo del factory floor facile da usare, flessibile e ricco di funzionalità, che offre ai System Integrator uno strumento omnicomprensivo per la realizzazione delle applicazioni più esigenti, sfruttando a pieno le potenzialità del full framework .NET, mediante il quale è possibile espandere praticamente all’infinito le possibilità di applicazione di questo prodotto unico. iX Runtime consente lo sviluppo di controlli ad hoc per poter soddisfare ogni richiesta del cliente finale.

iX Developer rompe le barriere tra design e ingegneria e permette di generare un'applicazione HMI/SCADA in un ambiente Windows estremamente facile e dall’approccio intuitivo.
iX Developer si presenta con una GUI in linea con Office basato su funzioni user friendly quali: ribbon tab, strumenti di editing versatili e innovativi, un'ampia gamma di template e stili preconfigurati finalizzati ad uno sviluppo rapido e confortevole.
Il software offre l’esperienza di un ambiente accattivante che utilizza grafica vettoriale e funzionalità estreme, che permette di sviluppare applicazioni molto sofisticate in tempi estremamente contenuti. Rappresenta un potente strumento di lavoro per i System Integrator che sulle ore impiegate per la realizzazione di un progetto traggono il loro profitto o le loro perdite.

Forte della ventennale esperienza di Beijer Electronics in ambito industriale, iX Runtime vanta una gamma completa di 75 driver di comunicazione che lo rendono connettivo con tutti i dispositivi presenti sul mercato. Accesso remoto, funzionalità FTP e connettività OPC UA sono tutte funzionalità integrate che non richiedono alcuno sviluppo.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.