Il software iX di Beijer rappresenta una rivoluzione nel mondo degli HMI. iX è una piattaforma innovativa basata sulle ultime tecnologie .NET, facile da usare, flessibile e ricca di funzionalità, che offre ai System Integrator uno strumento omnicomprensivo che permette loro di utilizzare Pannelli Operatore o Personal Computer in funzione delle loro necessità, ma senza cambiare ambiente di sviluppo.

Il design raffinato e le sue funzionalità avanzate lo rendono la soluzione ideale per un ampio spettro di applicazioni, dal semplice HMI al più complesso controllo di processo o di automazione. Forte della ventennale esperienza della Beijer Electronics in ambito industriale, iX vanta una gamma completa di driver di comunicazione che lo rendono connettivo con tutti i dispositivi presenti sul mercato. Oltre ai driver nativi, ix consente l'utilizzo di driver sviluppati da terze parti (OPC server) oltre che lo sviluppo di driver proprietari.

iX Developer è l’ambiente di sviluppo universale per tutte le piattaforme: iX Panel, iX Panel Pro e iX Runtime.

Si tratta di un ambiente accattivante che utilizza grafica vettoriale e funzionalità estreme che consente lo sviluppo di applicazioni molto sofisticate in tempi estremamente contenuti, rappresenta un potente strumento di lavoro per i System Integrator che sulle ore impiegate per la realizzazione di un progetto traggono il loro profitto o le loro perdite.

iX Developer rompe le barriere tra design e ingegneria e permette di generare un'applicazione HMI/SCADA in un ambiente Windows estremamente facile e dall’approccio intuitivo.

iX Developer si presenta con una GUI in linea con Office basato su funzioni user friendly quali: ribbon tab, strumenti di editing versatili e innovativi, un'ampia gamma di template e stili preconfigurati finalizzati ad uno sviluppo rapido e confortevole.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it
C.F. 09531270156 | P.IVA 00964550966

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.