|
|
| Vincitore del Premio Fiera Milano Editore per il prodotto wireless più attuale |
eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet, sicura, facile ed economica.
Il telecontrollo dei siti remoti via Internet, lo SCADA perfetto.
10 novembre 2010 - Hotel Atlantic
Via Lanzo, 163-165
10071 Borgaro Torinese (TO)
La partecipazione è gratuita!Queste nuove tecnologie hanno tuttavia aumentato la dose di rischio, di complicazione e confusione dovuta a innumerevoli proposte di mercato.
Il servizio software Talk2M, proposto da EFA Automazione, fa chiarezza in questo scenario e offre una soluzione semplice, economica ed efficace per effettuare la teleassistenza di macchine o impianti governati da PLC.
La piattaforma eWON consente infatti di dotare ogni macchina di teleassistenza PLC via Internet, senza essere esperti informatici, e senza dover coinvolgere i responsabili EDP dei clienti finali. Inoltre, questa piattaforma consente di migliorare il proprio business del service permettendo di realizzare raccolta dati, diagnostica e gestione dell'installato.
L'appuntamento con EFA Automazione - vincitore del Premio “FME all’innovazione” per la categoria “Prodotto wireless più attuale” sponsorizzato dalla rivista Fieldbus&Networks - è il 10 novembre 2010 presso l’Hotel Atlantic di Torino (come arrivare).
Vi invitiamo ad assistere a varie dimostrazioni di utilizzo di Internet con connessioni su rete fissa o rete mobile (PSTN, GPRS/EDGE, UMTS, ADSL, reti LAN) per la teleassistenza di macchine governate dai più diffusi PLC di mercato (Siemens, Rockwell, Schneider ecc). Ritornerete con le idee chiare e la soluzione che cercavate da anni.
| Programma dell'evento: |
| 8:30 9:00 9:15 10:00 10:30 11:00 11:15 12:30 13:00 13:30 |
- - - - - - - - - - |
9:00 9:15 10:00 10:30 11:00 11:15 12:30 13:00 13:30 ... |
Registrazione partecipanti Saluto agli ospiti e inizio lavori Panoramica sulla proposta di teleassistenza PLC con eWon Presentazione della piattaforma Talk2M Demo live Coffee break Soluzioni di telecontrollo, supervisione e analisi con eWON e il portale VIZNET Connettività fieldbus con i prodotti HMS Anybus. Novità per Siemens (CANOpen Master) e Rockwell (gateway DF1) Domande Buffet offerto da EFA Automazione |
La partecipazione è gratuita! VI ASPETTIAMO!

Eventi
- eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet - Parma
- eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet - Calenzano (Firenze)
- eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet - Roma
- eWON: Teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet - Mogliano Veneto (TV)
- eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet Stezzano (BG)
- eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet - Torino
- eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet - Cinisello Balsamo




