News
EFA
eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet, sicura, facile ed economica - Mogliano Veneto (TV)
EFA
eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet, sicura, facile ed economica - Mogliano Veneto (TV)
Giovedì 06 Ottobre 2011
EFA Automazione ringrazia tutti i numerosi visitatori del convegno, che si è tenuto a Mogliano Veneto (TV) nella suggestiva cornice di Villa Braida lo scorso 29 settembre.
L'evento ha avuto un'alta affluenza ed EFA è soddisfatta dei numerosi contatti registrati e del successo ottenuto con la conferenza "eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet, sicura, facile ed economica". Qui i partecipanti hanno avuto modo di assistere a varie dimostrazioni di utilizzo di Internet con connessioni su rete fissa o rete mobile (PSTN, GPRS/EDGE, UMTS, ADSL, reti LAN) per la teleassistenza di macchine governate dai più diffusi PLC di mercato (Siemens, Rockwell, Schneider, ecc), oltre a poter conoscere tutte le specifiche del servizio software Talk2M.Presto comunicheremo novità e aggiornamenti sul prossimo appuntamento con le soluzioni EFA per il telecontrollo e la teleassistenza PLC.
EFA Automazione è sempre disponibile al confronto con il cliente per verificare le sue esigenze, chiarire dubbi ed effettuare studi di fattibilità al fine di fornire una soluzione che risolva le problematiche, quindi non esitate a contattarci!
News EFA
- EFA Automazione vi aspetta il 23 maggio 2012 al convegno "eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet, sicura, facile ed economica"
- EFA Automazione vi invita ai convegni "eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet, sicura, facile ed economica"
- EFA Automazione presenta: EFA diventa “social”



