Oggi è Venerdì 18 Maggio 2012
Cerca

EFA Automazione vi aspetta al prossimo convegno "eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet, sicura, facile ed economica"

Logo-EFA-NEW_EPSEFA Automazione ringrazia i partecipanti agli ultimi convegni "eWON: teleassistenza PLC e diagnosi preventiva via Internet, sicura, facile ed economica", che si sono tenuti tra maggio e giugno a Parma, in occasione della prima edizione di SPS/IPC/DRIVES Italia, a Calenzano (Firenze) e a Roma.

Gli eventi hanno avuto un'alta affluenza ed EFA è soddisfatta dei numerosi contatti registrati e del successo ottenuto. Ricordiamo che il prossimo convegno sulle soluzioni EFA per il telecontrollo e la teleassistenza PLC si terrà a Mogliano Veneto (TV) il 29 settembre 2011.

Un appuntamento interamente dedicato a varie dimostrazioni di utilizzo di Internet con connessioni su rete fissa o rete mobile (PSTN, GPRS/EDGE, UMTS, ADSL, reti LAN) per la teleassistenza di macchine governate dai più diffusi PLC di mercato (Siemens, Rockwell, Schneider ecc).

 

Scopri tutti i dettagli sull'evento EFA e invia la tua iscrizione.

La partecipazione è gratuita. TI ASPETTIAMO!

 

Talk2M_banner

 

Login Form