Lunedì 27 Giugno 2011
eWON ha rilasciato un nuovo servizio Talk2M gratuito, denominato "Free +", con più utenti e servizio di reporting sulle connessioni effettuate. Questo nuovo servizio permette anche l’eventuale aggiornamento facilitato alla versione "Pro", con nessun cambiamento nella configurazione locale eWON né interruzioni nelle connessioni. Un client VPN per PC completamente rinnovato (eCatcher 3) unico per entrambi i servizi Free+ e Pro.
Conteporaneamente al serzionio Free+ è stato rilasciata, eCatcher 3, la nuova versione del client per PC Talk2M, che coprirà entrambi servizi, con la stessa intuitiva interfaccia utente. La nuova versione 3 eCatcher si presenta con un’interfaccia user-friendly e basata su icone. Più che mai, l'incentivo è diretto a tutti gli utilizzatori, in modo da poter gestire utenti e siti, senza bisogno di esperti IT.
eCatcher 3 ,inoltre, fornisce report dettagliati sulle connessione mensili, suddivisi sui vari impianti abbinati all’utente. Il portale web"My Talk2M" (www.talk2m.com) permette ad ogni account manager Talk2M di scaricare i report attuali ,oppure archiviati, in qualsiasi momento e ovunque.
"Con migliaia di macchine collegate a Talk2M, vogliamo fornire ai nostri clienti una piattaforma unica, scalabile e potente di accesso remoto per le attività di assistenza remota" afferma Serge Bassem, CEO di eWON.
![]()
EFA Automazione è sempre disponibile al confronto con il cliente per verificare le sue esigenze, chiarire dubbi ed effettuare studi di fattibilità al fine di fornire una soluzione che risolva le problematiche, quindi non esitate a contattarci!



