Oggi è Venerdì 18 Maggio 2012
Cerca

Moduli I/O distribuito Serie S dalla coreana Crevis

La Serie S è una rete di I/O distribuito, sviluppata dall'azienda coreana Crevis, che sarà distribuita in Italia a partire da settembre da EFA Automazione. Crevis è la prima azienda coreana ad aver investito con successo nel campo del controllo di processo nell'automazione industriale.

La Serie S è compatibile con Fieldbus, DeviceNet, Profibus e tutti gli altri fieldbus più diffusi sul mercato.
Facilità d'uso, affidabilità, competitività, ottimo rapporto prezzo prestazioni: questi sono i principi guida che hanno guidato l'ideazione e il progetto della Serie S. Facilità d'uso

Il progetto ha preso in considerazione tutte le esigenze dell'utente.

La serie S ha un formato agile e di piccole dimensioni. E' in corso di progettazione un formato extra small per massimizzare la facilità d'uso per la connessione e per le eventuali modifiche.

Crevis_serieS_000

Competitività

Il sistema permette di effettuare notevoli tagli di costi per quanto riguarda la connessione, la manutenzione, e lo scambio di moduli.

Affidabilità

Nei Moduli I/O è stato incorporato un processore chiamato "u-processor" per sviluppare funzioni di diagnostica altamente affidabili.

Grazie alla modalità Pin Slide, la distanza tra i moduli può essere ottimizzata dopo l'assemblaggio dei vari moduli.

Crevis

Crevis è una società coreana fondata da ingegneri ricchi di esperienza in ricerca e sviluppo nell'ambito della tecnologia del controllo di processo nell'automazione industriale. Ha sviluppato un sistema di reti I/O mettendo a frutto in particolare l'ampia esperienza nel campo del controllo industriale. Si tratta di un settore complicato e non poche società hanno dovuto ammettere un insuccesso, dopo aver provato a più riprese a proporsi sul mercato.

Un fiore all'occhiello di Crevis è aver lanciato sul mercato coreano per la prima volta il FieldBus, presentandolo come un prodotto chiave del controllo industriale. Crevis può garantire l'alta qualità di tutti i suoi prodotti e ha ottenuto la certificazione internazionale UL/CE, che ha aperto all'azienda coreana le porte dell'esportazione internazionale, non solo in ambito asiatico, ma anche in Europa e in Nordamerica. Crevis garantisce l'affidabilità e la qualità dei suoi prodotti, e scommette sulla propria capacità di scegliere le tecnologie vincenti per il futuro.

 

Per la stampa:

Scarica qui il comunicato stampa: I/O serie S della coreana Crevis (.doc)

Scarica qui l'immagine ad alta definizione: I/O serie S di Crevis (.jpeg)

Login Form