Trasporti


Trasporti

Nel mondo dei trasporti, i dispositivi elettronici devono comunicare fra loro in tempo reale, con la massima affidabilità, per lunghe distanze e spesso con condizioni ambientali gravose. EFA Automazione è in grado di offrire soluzioni di comunicazione a 360° per applicazioni di monitoraggio, supervisione e telecontrollo per ad esempio autostrade, metropolitane, treni, tunnel autostradali e ferroviari, garantendo l’integrazione du una rete intelligente per i più svariati sistemi di trasporto.

Il sistema di monitoraggio (BAS) della metro di Guangzhou, in Cina, si è affidato ai gateway Anybus di HMS Industrial Networks per effettuare l'accesso ai diversi sottosistemi (EPS, UPS, FAS, refrigeratori, ecc) delle 24 stazioni della linea 5.

Il popolare software di Beijer Electronics è stato scelto insieme con gli HMI serie TxA dall'aeroporto di Oslo per semplificare le operazioni relative alla gestione del traffico passeggeri, rendendo il Gardermoen l'hub più efficiente d'Europa.

Per il revamping di locomotori dedicati al trasporto merci, Automah ha scelto i pannelli operatore Exter Sun Readable di Beijer, che offrono visibilità eccellente con tutte le condizioni di luminosità.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.