Energie rinnovabili


Energie rinnovabili

Oggigiorno, l’energia è una risorsa estremamente critica che può generare notevoli risparmi se propriamente gestita. EFA Automazione offre soluzioni di supervisione, networking ed acquisizione dati per tutta la catena di gestione dell’energia: produzione, trasmissione e distribuzione. Inoltre offre da anni soluzioni di telecontrollo e tele monitoraggio anche per il sempre più importante mercato delle energie rinnovabili: fotovoltaico, solare, biomasse ed idroelettrico.

Con l'attività del system integrator W2W Solutions, i router industriali eWON trovano impiego nel settore del minieolico, che gode di un momento particolarmente favorevole grazie agli incentivi introdotti dal D.M. 6 Luglio 2012. affidabili, sicure e flessibili, le soluzioni di connettività proposte da eWON consentono un controllo efficace e permettono funzioni di tracing e di logging avanzate contribuendo a contenere i costi di sviluppo.

Rebernig Supervisioni ha negli anni instaurato un rapporto di reciproca fiduciacon EFA Automazione, abbracciandone le innovazioni tecnologiche e riuscendo a mettere in evidenza le potenzialità dei prodotti commercializzati personalizzandoli. La combinazione delle soluzioni di eWON e Inductive Automation ha contribuito alla realizzazione di impianti fotovoltaici dal controllo realmente web-based.

I pannelli Monitouch, il Talk2M di eWon e i moduli Crevis hanno contribuito a consolidare il successo di Espe come uno dei maggiori system integrator nel settore delle energie rinnovabili. Una collaborazione fondata sull’affidabilità e sull’immediatezza, nell’ottica di una crescita sostenibile pensando “verde”.

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.