INSYS

Dal 1992 INSYS icom è un partner tecnologico riconosciuto nella comunicazione industriale e nelle soluzioni M2M. I clienti provengono da settori diversi come ad esempio ingegneria meccanica e impiantistica, automazione, energia, ingegneria del traffico, produzione di apparecchiature originali, e-mobility o settore pubblico. INSYS icom propone soluzioni durevoli per realizzare le più differenti applicazioni come gli accessi remoti, notifiche d’allarme, controllo dei processi e consente di collegare in modo sicuro i sistemi.

Il vasto portafoglio prodotti va dai semplici modem seriali/USB, ai router di telefonia mobile integrati. Inoltre vengono offerte soluzioni moderne di comando e comunicazione per il settore e-mobility. Possono essere utilizzate varie tecnologie di trasmissione come la telefonia mobile, la rete telefonica, Ethernet e xDSL. Per la programmazione e la realizzazione di applicazioni personalizzate direttamente su dispositivi, c’è a disposizione un Sandbox di Linux per sviluppare in C, PHP, Java.

INSYS icom dispone di un solido know-how nello sviluppo e produzione di prodotti specifici del cliente. Dal capitolato fino alla produzione viene offerta una catena generale con servizio di prima classe. In collaborazione con gli ingegneri della sede centrale di Regensburg, i partner regionali di INSYS icom verificano le caratteristiche tecniche, i requisiti e le possibilità di collaborazione e assistono nelle richieste individuali o di modifiche relative a domande sull’hardware, sulle applicazioni e la tecnologia.

www.insys-icom.com  Brochure INSYS icom

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.