BEIJER

Tutti i pannelli operatore della serie X2 dell'azienda svedese Beijer Electronics offrono una grafica eccezionale (vettoriale), un set di istruzioni di altissimo livello e la possibilità di essere programmati in C# o .NET. Un compromesso tra il classico pannello operatore e le tradizionali soluzioni PC based che consente allo sviluppatore di utilizzare il potente set di configurazione per un rapido sviluppo dell’applicazione, ma al tempo stesso di customizzare la stessa attraverso l’utilizzo del linguaggio C# per la difesa del proprio know-how. 

Si tratta di pannelli adatti alle più diverse esigenze, che garantiscono prestazioni elevate grazie all’impiego dei processori dual core ARM9 e quad core ARM Cortex-A9, unitamente ad un design moderno e robusto.
La famiglia consta di più di 23 differenti modelli.

Il software di sviluppo iX Developer, grazie alla sua intuitività, consente di minimizzare i tempi di sviluppo e di realizzare applicazioni molto complesse. Tutti i tool classici per realizzazione di tipiche applicazioni HMI sono facilmente e rapidamente configurabili, l’apertura verso il mondo .NET consente di aver come limite solo la propria fantasia.

www.beijerelectronics.com  Brochure Beijer

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.