Industry 4.0 e Industrial Internet of Things

EFA Automazione fin dall’inizio ha aderito al concetto di Industrie 4.0 e Industrial IoT identificandosi in questi innovativi orientamenti nell’automazione grazie alla sua già collaudata proposta tecnologica che usa internet e i suoi protocolli come mezzo di comunicazione e integrazione.

D’altro canto, l’innovazione fa parte del DNA di EFA, e questo importante rinnovamento culturale era già stato abbracciato in tempi non sospetti quando già è stata riconosciuta ad EFA una leadership nella fornitura, assistenza e consulenza di apparati di comunicazione industriale che utilizzano Internet in modo sicuro, semplice ed economico per accesso remoto, raccolta dati e SCADA.

Questa piattaforma tecnologica, affiancata da altri prodotti per l’integrazione dei fieldbus e la comunicazione OPC, vede EFA tra i protagonisti nella realizzazione della fabbrica digitale (Industrie 4.0).

  Brochure EFA Automazione

Stock

EFA Automazione si caratterizza per un service completo che, oltre al supporto tecnico e ai corsi mirati all’applicazione, include un rifornito magazzino per le esigenze di pronta consegna.

Siamo in grado di consegnare il 90% della nostra proposta di pannelli operatore e prodotti per la comunicazione industriale in 24/48 ore. Per prodotti speciali la consegna difficilmente supera le due settimane lavorative.

Repair center

EFA Automazione, che si è contraddistinta nel tempo per le sue capacità progettuali e produttive di componenti per l'automazione industriale, mette a disposizione dei propri clienti un rapido ed efficiente servizio di riparazione dei prodotti distribuiti.

I marchi distribuiti da EFA

  EFA - Marchi

EFA Automazione S.p.A.

Via Isola Guarnieri, 13
20063 - Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92 11 31 80
Fax 02 92 11 31 64
info@efa.it

Ricerca personale

Newsletter

Vuoi ricevere notizie sulle nostre attività e iniziative? Lasciaci la tua e-mail

Iscriviti alla newsletter

Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e per migliorarne la fruizione.
Proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.